Il ruolo prevede la responsabilità nella gestione clinica dei pazienti in ambito ginecologico e ostetrico. Sarà necessario applicare le competenze specialistiche sia nel contesto di degenza che in ambito ambulatoriale, contribuendo attivamente al miglioramento continuo del servizio.
Il candidato ideale possiede una specializzazione completata in Ginecologia e Ostetricia o un titolo equivalente con riconoscimento MEBEKO, o è in fase di completamento a breve termine. È richiesto il possesso del Libero Esercizio rilasciato dal DSS del Canton Ticino. La posizione richiede inoltre una solida esperienza lavorativa in ambito clinico ginecologico e ostetrico, nonché una forte propensione all’iniziativa, eccellenti capacità relazionali e comunicative, e una predisposizione alla collaborazione interdisciplinare. Inoltre, il candidato deve essere flessibile, con un atteggiamento positivo, e apprezzare il lavoro di squadra e la collaborazione a livello trasversale. È richiesta anche la disponibilità a lavorare in altre sedi gestite dal nostro cliente. Oltre a una buona padronanza della lingua italiana e inglese, sono utili conoscenze di tedesco e/o francese.
Questa posizione offre opportunità di formazione continua e crescita professionale, in un ambiente di lavoro moderno e dinamico.
Medico capoclinica e ginecologia e ostetricia (m/f/d)